Perchè è vantaggiosa la biorivitalizzazione omotossicologica per la pelle del viso, collo, decollete’
Si ottiene con preparati omeopatici e non presenta problematiche di possibili allergie. Si tratta in ogni caso di un trattamento iniettivo, che verrà fatto a livello del derma, previa disinfezione della cute da trattare. Si praticano microiniezioni con aghi molto sottili a livello di alcuni punti di agopuntura e sulle zone che appaiono maggiormente sottili, opache ed interessate da rugosità.
Quindi si eseguono i classici ponfi intradermici o si incanulano le rughe utilizzando i rimedi omeopatici con azione di drenaggio e attivi sulla respirazione cellulare, con azione antiossidante e stimolante della sintesi del collagene autologo.
Utile come trattamento prima di un filler, nell’ottica di una preparazione della pelle dove successivamente verrà posizionato l’acido ialuronico, per una durata maggiore del trattamento stesso. Bene anche dopo il trattamento di filler volto, poichè andremo a migliorare la qualità e la luminosità della pelle.
Ti può interessare anche:
Medicina Funzionale
Fitoterapia
Wellness & antiaging
L’alimentazione corretta nella Medicina Estetica
Omotossicologia
Come rimodellare la pelle del collo
Medicina Funzionale
Fitoterapia
Wellness & antiaging
L’alimentazione corretta nella Medicina Estetica
Omotossicologia
Come rimodellare la pelle del collo

Dott.ssa Roberta Antonutti – Ghirurgia Generale – Ronchi dei Legionari (GO)
Tutte le informazioni e/o contenuti pubblicati nel sito della Dott.ssa Roberta Antonutti hanno puro scopo informativo e/o divulgativo. Le informazioni diffuse dal sito sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico e tra medico specialista e medico di medicina generale.