Per chi cerca risultati naturali e raffinati e desidera migliorare realmente ed in modo completo l’aspetto delle labbra senza stravolgere la fisionomia del volto, è disponibile un trattamento che propone l’uso combinato di due filler facilmente iniettabili in profondità diverse.

Tutto questo allo scopo di migliorare la corposità delle labbra, superiore ed inferiore, disegnando anche un contorno bocca armonico ed in linea con il volto di ogni singola persona, senza alterarne l’espressività.
Il trattamento non è doloroso, seppure è un trattamento iniettivo.
Si esegue in regime ambulatoriale, previa detersione della zona da trattare ed applicazione di crema anestetica. All’interno del filler che è composto da acido ialuronico cross-linkato si trova una parte di anestetico, al fine di ridurre il possibile dolore locale associato talora all’iniezione del gel, quindi in questo modo è assicurato il comfort del paziente.
Tale trattamento di medicina estetica è consigliato a chi necessita di un’armonizzazione delle labbra andando a rinvigorire il loro turgore, a correggere eventuali asimmetrie, anche a carico degli angoli della bocca.
L’intera area trattata risulterà riempita, rivitalizzata e naturalmente rinvigorita e fresca.

 

Se vuoi sapere di più sulla Medicina Estetica vedi anche:


 

Dott.ssa Roberta Antonutti - Medico Chirurgo

Dott.ssa Roberta Antonutti – Ghirurgia Generale – Ronchi dei Legionari (GO)

 

 

Tutte le informazioni e/o contenuti pubblicati nel sito della Dott.ssa Roberta Antonutti hanno puro scopo informativo e/o divulgativo. Le informazioni diffuse dal sito sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico e tra medico specialista e medico di medicina generale.