1. Luce pulsata
  2. Quante volte si ripete il trattamento?
  3. Link utili

Luce pulsata

Un trattamento possibile su cute abbronzata, adatto a chi vuole regalarsi un trattamento biorivitalizzante senza iniezioni.
Un’ora prima dell’inizio dell’applicazione del manipolo a luce pulsata il paziente sarà invitato a spalmare nella zona di cute da trattare, esempio volto e/o décolleté un gel che predispone al trattamento, ogni 5 minuti.

Il bersaglio della luce pulsata è la protoporfirina che in questo caso viene attivata e stimolata a produrre fibroblasti con conseguente aumento di produzione di collagene ed elastina.

Il risultato gradito sarà quello di una pelle più compatta nelle zone trattate.

fotoringiovanimento, luce pulsata trieste udine

Quante volte si ripete il trattamento?

Una seduta al mese generalmente fino a 3 mesi da valutare poi in base ai risultato ottenuto.
Si può sottoporre alla luce pulsata con effetto foto dinamico anche chi a breve dopo il trattamento andrà ad esporsi al sole, sempre con crema filtro UV.

Se vuoi sapere di più sulla Medicina Estetica vedi anche:


 

Dott.ssa Roberta Antonutti - Medico Chirurgo

Dott.ssa Roberta Antonutti – Ghirurgia Generale – Ronchi dei Legionari (GO)

 

 

Tutte le informazioni e/o contenuti pubblicati nel sito della Dott.ssa Roberta Antonutti hanno puro scopo informativo e/o divulgativo. Le informazioni diffuse dal sito sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico e tra medico specialista e medico di medicina generale.